Custodia per airpod con custodia di ricarica

In ogni ambito della nostra vita, sembra che in questi ultimi decenni si sia particolarmente messo in scena uno dei concetti chiavi dell’intera stessa esistenza della famosa branca della domotica, che recita come al centro di tutta la proverbiale ricerca della scienza e della tecnologia, del campo della elettronica e della informatica, bisogna sempre mettere al centro di tutta la faccenda il tema portante per cui ci si impiega in questi campi, ovvero sia la ricerca di un continuo migioramento e perfezionamento delle condizioni di vita di ogni persona anche tramite gli usi nuovi e diversi di innovative forme di tecnologia. E’ in fondo il concetto che spinge tutti a creare sempre nuovi prodotti, come è successo per esempio con gli airpod. Ma come si fa a proteggere gli airpod? Tramite una custodia.

Per maggiori informazioni sull’argomento potete visitare il seguente sito internet.

La custodia in silicone di qualità per la custodia di ricarica degli AirPods è realizzata appositamente per una facile e perfetta aderenza sulla custodia degli AirPods. Lo speciale silicone di alta qualità fornisce una protezione antiurto senza aggiungere molta massa alla custodia stessa. Il materiale in silicone assicura che la custodia di ricarica non venga danneggiata nel caso in cui la custodia non si adatti perfettamente alla custodia degli AirPods, facendola saltare fuori dalla custodia e causando danni agli AirPods.

Questa custodia in silicone è disponibile in tre misure, con un design ultrasottile, che consente di portare la custodia con sé ovunque – anche se si è in viaggio. È anche disponibile in una misura media, perfetta per chi porta con sé quotidianamente la propria custodia AirPods e desidera una maggiore protezione per la custodia di ricarica AirPods da urti, graffi e calore. Infine, è disponibile in una misura grande, ideale per chi porta con sé un intero set di AirPods.

La custodia in silicone ha anche una chiusura magnetica incorporata che permette di legare la custodia al polso in modo da non doversi preoccupare che il vostro AirPods case si allenti. La custodia in silicone è completamente impermeabile, il che significa che può essere utilizzata ovunque – anche mentre si è in giro sotto la pioggia o al vento. Fornisce anche una protezione completa contro polvere e sporcizia. Viene fornito con una garanzia a vita che significa che è possibile utilizzare questo caso di nuovo, anche quando i vostri AirPods diventano graffiati o usurati – il materiale in silicone assicura che non sarà necessario spendere il vostro denaro duramente guadagnato per farlo riparare o sostituito.