Trolley American Tourister: i migliori modelli del 2020

Comodi, versatili, maneggevoli. Che c’è meglio di un trolley per affrontare un viaggio? E’ un compagno che non delude e non tradisce, non fa faticare con le sue pratiche rotelle e contiene tutto l’occorrente senza fare capricci come una normale valigia tutta d’un pezzo. Il trolley, infatti, è adattabile, contiene tasche e scomparti dove poter ottimizzare ogni spazio al millimetro e si espande o comprime a seconda delle circostanze. Ma quali sono i migliori trolley in commercio? Uno per tutti American Tourister, un brand che propone una gamma assortita di brand ultracompatti con sistemi infallibili di chiusura, pratici e dalla portabilità imbattibile grazie alla maniglia telescopica e alle quattro ruote multidirezionali. E che prezzi!

Davvero competitivi, in rapporto all’offerta, a partire dai modelli caratterizzati da larghi volumi e forme squadrate con comoda tasca frontale ed elastici ferma-abiti incrociati, disponibili in cinque varianti di colore al prezzo di 68 euro. Per 90 si possono acquistare altri trolley della stessa casa con capacità extra e doppie ruote per un trasporto più fluido, oltre alla tipica chiusura Tsa con combinazione a tre numeri che semplificherà la vita a chi vola in Usa, per via dei controlli aeroportuali che accettano solo questa variante di sicurezza apribile con un apposito passepartout senza dover stravolgere il bagaglio. Ma entriamo più nel dettaglio degli spinner di American Tourister, che rappresentano quanto di più pratico e moderno offra il mercato dell’odierna valigeria, adatti a giovani e meno giovani, piccoli e grandi per la capacità di soddisfare ogni esigenza di viaggio.

Realizzati in polipropilene, materiale rigido e resistente, i modelli della linea Bon Air Spinner di American Tourister vantano una capienza di 91 litri, pur rimanendo ultra leggeri, in grado di spostarsi su ogni superficie grazie alle rotelle pivotanti girevoli a 360 gradi capaci di invertire rotta anche nei luoghi più affollati. A facilitare il trasporto la presenza sul lato superiore di una comoda maniglia che può essere impugnata per una presa decisa e nelle operazioni di sollevamento. A garantire la massima sicurezza un sistema di cerniere che sigillano il bagaglio con un lucchetto a combinazione, che può essere cambiata a piacere per personalizzarla e stare più tranquilli.